Due chiacchiere con

Serena Garitta autrice di Ti meriti una vestita di marrone

Serena Garitta vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello e oggi conduttrice e inviata per la tv ha presentato al Circolo dei Lettori di Torino il suo primo libro Ti meriti una vestita di marrone edito dalla Pathos Edizioni. Con la spontaneità che l’ha fatta entrare nel cuore di milioni di italiani mi offre un aperitivo, e tra una bollicina di prosecco e l’altra, io ne approffitto per farmi raccontare cosa l’ha spinta a mettere nero su bianco questa storia

Ti meriti una vestita di marrone parla di Giulia, cioè….di Serena….anzi, diciamo che parla un po’ di tutte quelle donne innamorate dell’amore, quelle che non hanno paura di buttarsi anche a costo di farsi male. Le donne che non si accontentano perchè vogliono quel lieto fine che tante volte hanno sognato e che a volte soffrono di una sindrome particolare…

Un libro spiritoso che ironizza, con intelligenza, sul modo di amare che hanno alcune donne. E proprio con l’ironia che la contraddistingue, Serena da’ un consiglio a tutte…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *